Spedizioni

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini.

Spediamo in Italia* e in tutta l’Unione Europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, Malta, Cipro, Monaco).

In genere la preparazione e la spedizione del tuo ordine richiede da 1 a 2 giorni lavorativi, mentre la consegna da parte del corriere può variare a seconda della destinazione:
– Italia: da 1 a 3 giorni lavorativi;
– Unione Europea: da 1 a 5 giorni lavorativi;

Una volta spedito il tuo ordine, riceverai un’email per tracciare il pacco; gli aggiornamenti sullo stato della spedizione sono solitamente disponibili dopo qualche ora dalla ricezione dell’email.
Faremo tutto il possibile perché il tuo ordine venga consegnato rapidamente.

*Non sono inclusi Livigno, La Maddalena, Asinara, Isole Tremiti, Ustica e Carloforte.

Posso effettuare il reso di un articolo ordinato on-line e richiedere la sostituzione o il rimborso?

Hai la possibilità di restituirci qualsiasi articolo ordinato entro 30 giorni a partire dalla data di ricezione.
Al momento della restituzione, riporre l’/gli articolo/i nell’imballaggio originale, accompagnato/i dagli accessori e dai documenti forniti, allegando anche il modulo di consegna. Si raccomanda di prendere ogni precauzione possibile al fine di garantire l’integrità del prodotto reso.
Gli articoli non restituiti, restituiti incompleti, rovinati, danneggiati, deteriorati, sporchi o in qualsiasi altra condizione che possa ragionevolmente suggerire che siano stati usati, non potranno essere rimborsati o sostituiti, nonché gli articoli sigillati che siano stati aperti dopo la consegna, per motivi igienici o di tutela della salute.

Grazie per il suo messaggio. È stato inviato.
Si è verificato un errore durante l'invio del tuo messaggio. Si prega di riprovare più tardi.